Thursday 19 July 2012

Top 5: photos in London

by 3 blonde bears
Allora cara Mamma Felice, ho saltato a pie pari la tappa del blog di viaggio perche' in questo momento sono talmente immersa nel mio micro mondo di cacche, pannolini e notti insonni che l'idea che la' fuori qualcuno se la stia spassando di brutto viaggiando in posti paradisiaci mi fa venire il famoso "sciupun de futa" (alla Govi tanto per dire).

Parlando di viaggi, la cosa piu' esotica che siamo riusciti a fare e' stata ottenre il passaporto ddel Bibo (grazie a mosse diplomatiche non indifferenti) e prenotate un volo per l'Italia per la prossima aettimana. In due valige dovro' far stare il necessario per quatttro, una culla pieghevole ed il vasino portatile, senza contae passeggino, seggiolino auto, tutto il necessario per l'intrattenimento della duenne ed i trecento cambi del duemesenne.
Al prossimo che mi dice quanto e' avventuroso andare in camnpeggio in Peru' gli appiopperò il mio miglior sorrisetto sarcastico e con con aria garbatamente antipatica gli dirò:
"Vola low cost con neonato e duenne e POI ne riparliamo caro!!!"
Quindi dicevo che per questanno di viaggi mi bastano i miei, che dopo le vacanze mi tocchera' fissarmi un paio di sedute con lo strizzacervelli della clinica qui vicino per trovare la motivazione di ripetere tutta l'operazione a fine agosto.

Per contro le fotografie mi piacciono moltissimo.
Io, disordinata, disorganizzata e con scarso senso cromatico, trovo un certo godimento nello sbirciare le fotografie di chi con paziente cura le sceglie, le impagina, le divide per colore/tema/luogo/stati d'animo ed in generale appaga gli sguardi con superiore senso estetico.
Essendo poi io mamma expat, non posso far altro che segnalarvi un blog londinese di una londinese.

Il blog si chiama TOP 5 e raccoglie una serie di mini-album, ognuno di 5 foto riguardanti ogni volta un tema diverso: vale la pena dare un'occhiata al royal tea party ad esempio.
Esiste anche una sezione chiamata collettive 5 dove i lettori possono postare le loro foto aderenti al tema della settimana!!!
Quindi, o voi mamme fotografe, cosa aspettate a mandare le vostre foto e farvi conoscere su un blog della trendy London??

3 comments:

  1. Grazie del consiglio, vado subito a sbirciare!
    Dai che sei di ritorno, la settimana prossima è vicina!

    ReplyDelete
  2. Siiii, Riva Trigoso aspettami!!!
    Lo sai che sei stata segnalata fra i blog fotografici dedlla caccia al tesoro???
    Complimenti Miss!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho visto, mi avete commosso, grazie anche a te Mammainse!

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...